[Folug]2 linux in una linuxbox & grazie ad Antonio

Marco Valli marco_valli@libero.it
Fri, 16 Mar 2001 16:59:05 +0000

Ciao ragazzi, sto pensando di installare RH7.0 accanto alla mia Mdk;
dopo aver cancellato win ho lasciato la partizione (1 giga) lì dov'era
senza fare alcunché (ho formattato da dos, insomma) se lancio il disco
di installazione di RH e poi con la modalità esperto gli dico dove,
cosa e chi formattare e dove, cosa e chi installare, avrò dei problemi?
RH prenderà il posto di window in LILO o dovrò avviarla da dischetto?
Oppure mi fo****à tutto quanto?
Attendo info.....
X Antonio: grazie mille per l'offerta......Canberra non la conosco
Mantova si, quindi il viaggio *non* vale la candela 8-))
Io ho cominciato con Setiathome 6 mesi fa e vado ad alti e bassi...79
WU... che vuoi farci...sono lento.....
Ciao
Zoddo??!!! Tu non ce l'hai il cdrom con KDE 2.0.1???
ciao a tutti
Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlì Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
SETI@Home user                                         www.setihome.it
marco.valli@<YouSpamMeIKillYou>setihome.it