[Folug]Fwd: Re: Zyxel Omninet

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Sat, 17 Mar 2001 11:32:32 +0100

>se vuoi posso inoltrare per te una lettera di richiesta..
>fai una cosa scrivila come rappresentante del FOLUG e della facolt=E0 di=20
>cesena e dai il tuo appoggio per la realizzazione.. io come rivenditore=20
>daro' piu' "valore" alla mail.. ok?

Che ne dite di scrivere una bella letterona per chiedere le specifiche del=
=20
protocollo usato dalla Zyxel (che permetterebbe agli sviluppatori di driver=
=20
di farci utilizzare il nostro modem USB)

Ronchi Alessandro                                            zoddo-
=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=
=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D
The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to
hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.