[Folug]Salve a tutti.

;-) webmaster@ygor.it
Sun, 11 Mar 2001 12:43:04 +0100

E' la prima volta che scrivo (sono iscritto da un paio di giorni).
Ho subito notato che la lista è molto interessante... complimenti.
Volevo, se vi va, qualche comemnto riguardo al sito che ho creato
(non siate troppo cattivi... è solo il primo che faccio). Ho utilizzato
solo php e mysql su un server apache... purtroppo le sue prestazioni
non sono le migliori causa la poca disponivilità di risorse di processore
lato server.. ma se si iscriveranno abbastanza persone vedrò di far qualcosa.

Il sito offre servizi gratuiti a webmaster come ad esempio form email, guestbooks

e tanto altro... e su da poco ed ancora non è sui motori di ricerca.
Ci sono tanti altri servizi del genere ma per la configurazione grafica del
guestbook
ho creato un sistema a skin, magari non ancora perfetto ma sicuramente mai visto.

http://www.ygor.it

Ciao a tutti e grazie.