[Folug]proposta

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 6 Nov 2001 23:35:24 +0100

Il 04:01, mercoledì 7 novembre 2001, hai scritto:
> io). Lancio una proposta (non ricordo se ne ho già parlato o solo pensato
> di farlo): Lanciate dei corsi base per linux, io per esempio potrei mettere
> a disposizione il mio garage per 1\2 sera a settimana e con 1\ 2 tavole e
> qualche sedia potrebbe divenire un aula per 8/10 persone che si portano il
> pc da casa. Altri Lug lo fanno, potreste far pagare una piccola quota per
> retribuire il tempo che "perdete" dietro a noi.

Di questo potremmo parlarne al prossimo meeting di Domenica 25.

> Torniamo al Linux Day, anni fà lavoravo( per hobby) in diverse radio
> locali, se qualcuno di voi con un buon "lessico" e che sappia ciò che dice
> vuole parlare di questo evento mi faccia sapere e io proverò a mettermi in
> contatto con Radio Gamma Regione Romagna, Radio Sabbia e Radio Centrale.

Ti riferisci a lanciare un breve annuncio pubblicitario, per invitare la
gente al LinuxDay, durante una trasmissione radiofonica o altro?

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5