[Folug]2' compleanno folug

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Thu, 8 Nov 2001 22:28:19 +0100

come abbiamo fatto a scordarcene?
questa e' stata la mail di convocazione, del 14/10/1999 ... commozione :)

>Dopo una rapida riunione abbiamo deciso di incontrarci
>DOMENICA 17 alle 15 presso il bar gelateria LINUS
>nel piazzale Falcone Borsellino n 20
>
>il bar si trova vicino al conad stadium angolo viale roma - via campo
>di marte ( bar linus !!!)

il 20 dello stesso mese nasceva la mailing list su
http://www.onelist.com/community/folug

il 29, secondo meeting a casa di eco

il 19 dicembre 1999 si faceva il primo meeting nella sede attuale...

potrei andare avanti un bel pezzo.... :)
a proposito, domani ( probabilmente oggi, per voi che leggete ), e' il mio
compleanno :> .... 29 ... come siete diventati vecchi ;-)

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\