[Folug]manifesto

THE CROW folug@lists.linux.it
Tue, 13 Nov 2001 16:17:26 +0100

> Il 12:24, domenica 11 novembre 2001, in merito a [Folug]manifesto,
> Davide Giunchi scrive:

> Per me è perfetto: eliminerei solo quel "fino alla fine" (è un poco
> criptico) [ ... ]

AHAHAH in effetti sì, " Fino alla fine " sembra quasi dire:
" ne resterà soltanto uno " e noi non dobbiamo fare una presentazione di
highlander :-D
Giusta osservazione Marcuz :-)

Crow

PS: sentite una cosa, la mia girl x scrivere l'articolo dovrebbe parlare
almeno con i fondatori del folug, x sentire fonti ufficiali ed evitare di
scrivere qualcosa di sbagliato, capite?
E' possibile vedersi in sede prima del 25 ? C'è bisogno di tempo x scrivere,
riguardare e pubblicare l'articolo e se ci si vede solo il 25 è un po'
tardi.......