[Folug]trovato sponsor per il linux day

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 14 Nov 2001 00:39:15 +0100

At 21.57 13/11/01 +0100, you wrote:
>Se siete disposti, ve lo consegno formattato e voi installate ( se=
 possibile
>mi piacerebbe guardare per imparare) una Mandrake, lo scanner e quello che
>volete, voi guadagnate un pc per la giornata, io un'installazione
>corretta( se v'interessa ho anche una webcam, una dc10plus che non uso
>perch=E8 non riesco a farle funzionare).
>io ho provato a chiedere, se voi siete dei masochisti.... :-)
>Ciao a tutti

Se riuscissi a portarlo il 25, noi potremmo fare gi=E0 una prova di=20
installfest, in questo modo con molta calma possiamo dedicarci=20
all'installazione sulla tua macchina e sulle altre che useremo quel giorno.
Porta pi=F9 periferiche possibili, cos=EC cerchiamo di mettertele a posto...

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi