[Folug]Distribuzioni e copertine

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Wed, 21 Nov 2001 20:39:59 +0100

Il Wednesday 21 November  2001 20:08, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> che avrei chiesto a voialtri che ne pensate di tirar fuori max 30000 per la
> spedizione.

io ci sto

> Il tipo di  LJ invece non ha parlato di prezzi, corriere o altro. Ho paura
> che mi arrivi a casa domani un pallet e 200k da sborsare :-( se capita,
> ovviamente, rispedisco al mittente!
>
> Attendo commenti.

magari prova a fargli lo stesso discorso :). se da' la stessa quantita' a
prezzo simile, per me continua ad andare bene. ma quelli del lj sono rincos,
accertati 3 volte che abbiano capito ;-)

p.s. ho trovato il lenzuolo... ci scrivo sopra con la vernice "free software
= software LIBERO ", ok?

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\