[Folug]Vi ricordate il RAID0???

Alessandro folug@lists.linux.it
Tue, 27 Nov 2001 09:37:14 +0000

On Mon, Nov 26, 2001 at 08:28:42PM +0100, Claudio wrote:

> The software RAID is much much better.
> Il mio inglese è un pò approssimativo, non riesco a tradurli completamente, a voi un giudizio, anche se mi sembra di capire che consigliano di usare un raid software, o no?
> Ciao a tutti

Entrambi ti dicono che anche se tu riuscissi ad utilizzare il tuo
controller tramite un driver binario, sarebbe comunque meglio
utilizzare il raid software.
In questo caso, però, non saprei dirti se puoi fare una partizione
anche per windows xp.
Nel tuo caso io utilizzerei i due harddisk separatamente, con i due
sistemi operativi diversi (zero problemi, doppio spazio, hai comunque
performance ottime per l'utilizzo casalingo - non penso ti serva un
file server - ) ma sarà perchè non ho mai spazio su disco....

In ogni caso, se vuoi raggiungere un obbiettivo, non devi mai
arrenderti: anche se fallirai nel tuo intento, avrai acquisito tante
conoscenze che ti serviranno in futuro (quindi comunque vada sarà un
successo).
Inoltre, se sei testardo, sicuramente quel raid lo fai funzionare.

--
Ronchi Alessandro,
Rappresentante degli studenti al consiglio di corso