[Folug]Re: [Folug]inter.net_è_arrivato

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 27 Nov 2001 19:27:33 +0100

Linux Espresso

> E se non le riusciamo a vendere? Come funziona la cosa?

Se non si vendono, vediamo: ha detto che se ne rimangono molte, di
rispedirgliele; altrimenti, ce le teniamo.

> Io l'ho tenuta per un po' di tempo su, entrambe le volte che l'hanno fatta
uscire assieme al
> giornale e quindi un po' la conosco. A parte l'installazione (praticamente
ero obbligato a farla
> in modalità testuale) non davano grossi problemi.
> Che versione è? Se non sbaglio la 1.0 era in lavorazione,
> che sia quella? Non credo sia prudente dare ai neofiti beta instabili ...

In effetti, è la beta del numero 67; mi sono accorto, andando su
www.interpuntonet.it, che è appena uscita la versione 1.0. Quindi ci ha
caricato di CD con la vecchia, visto che ormai non servivano più.

Stefano