[Folug]qmail + sqwebmail

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Sat, 6 Oct 2001 15:57:27 +0200

Vuol dire che, in qualche modo, la coda di invio/spooling di qmail si è
interrotta, ho avuto spesso errori simili durante i test che facevo per
qmail-masq.
Se ad esempio qmail-masq usciva con errore o non riportava alcun dato in
output, il client di posta usciva con errori simili, e nei log si poteva
notare un messaggio simile al tuo.
Non ho mai avuto errori simili su sqwebmail, potresti fare una ricerca
sull'archivio della mailing list dell'inter7, oppure iniziare ad indagare
seguendo la traccia che ti ho dato :).
Ciao

P.S x la tua mail precedente su sqwebmail: lo diciamo sempre, non fare CROSS
POSTING.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it