[Folug]ricerca sede

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Tue, 11 Sep 2001 01:09:07 +0200

Ciao.
Come già avevo segnalato qualche settimana fà in mailing list, il comune ha
risposto negativamente alla richiesta di uno spazio in cui esercitare le
nostre attività, intanto mi hanno lasciato il recapito telefonico di una
persona informata sulle associazioni senza scopo di lucro, al più presto
possibile quindi mi informerò con questa persona (faccio anche un mea culpa
per aver perso tempo).
Non credo però che alla fine avremo risposte positive dal comune, chiedo
quindi a tutti gli iscritti alla mailing list:
Se conosce qualche ente statale/associazione/privato ecc.. che possa in
qualche modo essere disposto ad offrirci uno spazio in cui incontrarci ogni
tanto e poter lasciare computer, libri ecc... chiedete se sono disponibili a
conderci uno spazio in cui svolgere le nostre attività (e diventare sede del
folug) !

Non abbiamo bisogno di grandi spazi, e potremmo anche dividerlo con altre
associazioni/persone.
Attendo numerose proposte.
Ciao a tutti.

--