[Folug]postnuke

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Thu, 27 Sep 2001 01:30:21 +0200

At 20.26 26/09/01 +0200, you wrote:

>  Warning:  Cannot add header information - headers already sent by (output
>  started at
>  /var/www/htdocs/mutant/modules/FAQ/admin/case/case.adminfaq.php:2) in
>  /var/www/htdocs/mutant/admin/modules/settings.php on line 1050
>
>  Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
>  Ho pensato che potrebbe dipendere da un tag <?php aperto male,
>  a da qualcosa in php.ini che non mi fa aprire le sessioni.
>  Chi puo' aiutarmi
>  Grazie Roberto
>  Allego php.ini

Questo problema il php lo da quando si cerca di inviare un cookie dopo
qualche altro tag html.
I cookie vanno inviati prima dell'header di una pagina.
Il php.ini non serve, per risolvere questo problema.  Controlla che prima
dell'invio del cookie non ci siano altre linee.
Quale file apri, che ti da questo errore?
Hai modificato qualche file del pacchetto originale del postnuke?
Se non riesci a trovare l'errore, spedisci in lista il file .php che apri e
gli altri che vengono inclusi all'inizio del file.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi