[FoLUG]Riunione mertedl 5 Settembre/ calendario?

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 28 Aug 2002 13:40:34 +0200

Alle 11:59, mercoledì 28 agosto 2002, Mauro Sandrini ha scritto:
> Dopo aver inviato l'email precedente ho guardato il calendario.
> Se di solito ci si incontra il martedì perchè non facciamo martedì 3(tre)
> settembre (che ci sarei.. :-) ).
> Scusate l'insistenza,
> Mauro

Scusate, guardando il calendarietto di kde ho evidentemente sbagliato,
cliccando troppe volte nel cambio mese (devo essere arrivato a Novembre...).
L'intenzione, comunque, era di farlo il martedì della prossima settimana,
quindi il 3 Settembre. Se a voi sta bene, confermerei questa data.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di