[FoLUG]Stampante Hp930

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Mon, 21 Jan 2002 20:46:57 +0100

Alessandro Ronchi wrote:

> Se hai paura, puoi installare il noarc della prima lista ed il 586
> della seconda che ci hai inviato. Funzionerà, anche se meno velocemente
> (e può darsi che lo scarto sia minimo).

mmm... sono molto combattuto :-/ forse per adesso farò così ... per
principio però "la pappa fatta" in un futuro mooolto prossimo la vorrei
lasciare relegata ad altri ambienti software ... ci capiamo vero?
Sono solo quattro mesi che, da solo, uso e "studio" Linux.  E' fantastico
ed entusiasmante, ma anche infinito ...

Grazie ancora dell'interessamento Alessandro e complimenti per la Vostra
nascente ma già attivissima Comunità Linux Forlivese.
Ciao.

Giovanni.