[FoLUG]Un momento di relax

THE CROW folug@lists.linux.it
Wed, 23 Jan 2002 00:23:19 +0100

Mille grazie Claudio.......già io soffrivo di una paura fottuta di volare
per conto mio (dopo l'11 settembre poi......non ne parliamo!)
Con queste due illustrazioni mi hai facilitato le cose :|
Crow

Windows Air:

Il terminale è arredato in modo confortevole e divertente, pieno di colori
brillanti. Siete serviti da hostess carine e gentili, il vostro bagaglio
viene etichettato e mandato nel vano cargo dell'aereo in pochi minuti. Il
decollo avviene in orario e in modo piacevole. Dopo 10 minuti di volo,
l'aereo esplode senza alcun avvertimento.

Windows-NT Air:

Lo stesso servizio di Windows Air, solo che il biglietto costa di più, la
flotta è composta da aerei molto più grossi e coinvolge nell'esplosione
tutti gli altri aerei in transito nel raggio di 40 miglia nautiche.