[FoLUG]LDAP

Christian Zoffoli folug@lists.linux.it
Mon, 03 Jun 2002 15:43:15 +0200

gigi wrote:

> Sto provando anchio la 7.3 di RH e su ldap devo dire che gira meglio....

...spero che quelli di RH abbiano fatto un pacchetto migliore
dell'ultimo che ho analizzato (...veramente poco curato)

> Adesso sto' facendo un lavoro su 4 srv w2k appena finisco riprendo con
> ldap ..

> Come e' andata la vacanza ..???

vacanza per meta' ...la seconda parte del viaggio era finalizzata
all'acquisto di strumenti per alta frequenza nella fiera di Dayton.
Considerando che era la prima volta che andavo negli states ...direi che
e' molto interessante ...soprattuto in virtu' degli acquisti vantaggiosi
che si posso fare.

ByeX

Christian