[FoLUG]Re: RedHat7.3 Installazione

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Tue, 04 Jun 2002 18:04:18 +0000

>From: <koolinux@katamail.com>
>To: folug@lists.linux.it
>Subject: [FoLUG]Re: RedHat7.3 Installazione
>Date: Tue, 4 Jun 2002 15:54:22 +0000

>[cut]
>

>personalmente ho su partizione estesa uno swap di 256MB, una /home di 512mb
>ed il resto (circa 3.qualcosa GB) sotto un'unica root directory ...

Nonnò. La partizione root era 6 giga e rotti, quella swap un paio di giga e
la home altrettanto. Sono sicuro delle dimensioni. Appena mi riportano i CD
provo a reistallarla come mi avevevate suggerito giorni fa (sorry... non
ricordo più chi fosse...)
Se alla fine ci riesco ve lo comunico. Qualcuno degli altri che avevano
avuto lo stesso mio problema è riuscito a risolvere il problema per caso?

Conversa in chat con gli amici in linea, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.com