[FoLUG]Aiuto per installazione scheda di rete CNET PRO200

Alessio Poggilini folug@lists.linux.it
Fri, 07 Jun 2002 12:39:00 +0200

Ok ho fatto ma non mi rispondono i computer in rete.... :-((((
Ho impostato IP a 192.168.0.2 con netmask 255.255.255.0.
Mi trova la scheda di rete e si riesce ad autopingare, ma non pinga gli
altri computer.
Devo dire che su questo computer monto un Linux RH 7.2 mentre sugli altri
ho sistemi Windows 2000. Crea questo dei problemi per un semplice ping?
non dovrebbe credo...
Il ping lo manda comunque perchè vedo l'attività sullo switch ma non
riesce a dialogare ed a ottenere una risposta dagli altri sistemi....
Se puoi darmi un consiglio te ne sono grato e scusami se ti scoccio.
Ciao.