[FoLUG]MA PORCA PUTTANA !!!

Fabio C. folug@lists.linux.it
Mon, 10 Jun 2002 08:19:02 +0200

Ciao, nell'ultimo messaggio dicevi:

> scusate il topic un pò forte, ma uno non può usare per una settimana
> outlook che viene tempestato di worm virus e quantaltro...
> Mi hanno infettato il PC !!!

Il problema si risolve molto semplicemente:
- Quando si usa Windows utilizzare Eudora per le email: i virus arrivano come
normali attachment e si cancellano senza problemi
- Il Linux non dovrebbero esserci problemi con nessun programma (credo)

> martedì mi portate il 1° CD di REDHAT 7.3 che torno a Linux e tiro via
> definivamente winZOZ

E' risaputo che Outlook e' pericoloso per quel che riguarda i virus: basta
saperlo e premunirsi a dovere con un altro programma.

Ciao