[FoLUG]MA PORCA PUTTANA !!!

Fabio C. folug@lists.linux.it
Mon, 10 Jun 2002 09:15:10 +0200

Ciao, nell'ultimo messaggio dicevi:

> pero' magari una mail un po' pepata a chi ti ha mandato il virus ci
> starebbe bene, cosi' anche lui d' ora in avanti, forse, fara' piu'
> attenzione... e magari installera' linux :)

1) Spesso il mittente di chi ti invia il virus e' inventato casualmente dal
virus (me ne sono accorto perche' anch'io a volte inviavo indietro il
messaggio al mittente, ma mi tornava indietro)
2) Altre volte e' presente ma non e' quello di chi veramente ti ha inviato il
virus, magari e' il nome di qualcuno che e' in rubrica
3) Ottima la soluzione di Linux (io addrittura mi diverto a fare la
collezione dei virus... peccato che ultimamente mi sono arrivati molti doppi
:-) , comunque per chi non ha Linux ribadisco che l'utilizzo di Eudora
risolve molti problemi.

Ciao