R: [FoLUG]MA PORCA PUTTANA !!!

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Mon, 10 Jun 2002 18:12:50 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: folug-admin@lists.linux.it [mailto:folug-admin@lists.linux.it]Per
conto di Stefano Giunchi
Inviato: lunedì 10 giugno 2002 9.13
A: folug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [FoLUG]MA PORCA PUTTANA !!!

>Se ci ragioni un attimo, capisci che la colpa è anche tua, e non serve
>dare dello stronzo a qualcuno che semmai non sa neanche, di averti
>infettato.

ma quale sarebbe la mia colpa? l'aver subito eliminato il messaggio
palesamente "sospetto" ?
per evitare di questi problemi una volta bastava disattivare il preview
automatico... ora nenche quello...

Che vi risulti aprire il messaggio infetto da WEB fa danni comunque? perchè
non mi spiego come possa essere accaduto il tutto.
A Bologna ho usato delle SUN per controllare la posta via WEB, ho aperto un
messaggio infetto ma tanto chi se ne frega l'ho fatto via http.. non mi
spiego la mail di ritorno dal deis.. boh !!
Chi ci capisce qualcosa mi faccia un fischio