[FoLUG]LAN PARTY dopo la riunione

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Mon, 10 Jun 2002 20:17:38 +0200

Ciao a tutti.
HO saputo che qualcuno credeva che scherzassi, quando ho parlato di LAN party
dopo la riunione. Ero assolutamente serio!
Davide porta un hub a 5 porte, Stefano ne porta un'altro da n porte.
Portate pc, monitor, mouse e tastiera (per chi ha un portatile riassuma il
tutto in una sola voce)  e assolutamente cercate di portare delle ciabatte
per le prese di corrente, altrimenti non giochiamo.
Credo che comincieremo circa alle 10, cmq dopo la riunione.

Chi viene?
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di