[FoLUG]Orari meet e LAN party + HJ

THE CROW folug@lists.linux.it
Tue, 11 Jun 2002 14:46:37 +0200

Ragazzi, che ora pensate di fare con il LAN party?
Mio fratello stasera ha un saggio (batteria)
e devo andarlo a sentire, se ci riesco, mi unisco molto
volentieri in seguito, cos=EC porto UT x linuzz.

A proposito, qualcuno di voi ha comprato Hacker Journal?
In effetti, come qualcuno ha notato scrivendolo alla
redazione, il livello del giornale, visto il nome, mi sembra
un po' bassino. Ma probabilmente due soli numeri (di cui per
giunta ho letto solo il secondo, il primo me lo scaricher=F2
dal sito quanto prima) non bastano a dare un giudizio di un
progetto appena partito...
Quelli che l'han comprato come l'han trovato?
La palla a voi

Crow