[FoLUG]Aggiornamento RH 7.3 - Problemi

Michele Braccini folug@lists.linux.it
Wed, 12 Jun 2002 18:43:50 +0200

> Ho un winmodem che sono riuscito a configurare con la RH 7.2, e per
> funzionare aveva bisogno di :
> kernel -headers..........
> kernel-source-..........
> kernel-..........

> Ho aggiornato la RH 7.2 con la 7.3 e il modem non mi funziona pių, ho
> notato che non c'č pių il kernel-headers necessario ad installare il modem.

Per la verita' non e' detto che sia necessario ..

Per una buona fetta di winmodem (es. molti con chip lucent) ci sono anche i
driver gia' compilati ad hoc per i kernel distribuiti con le red hat
ufficiali (in formato rpm)

per esempio qui:

http://www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/#sources

trovi gia' gli rpm per i kernel della 7.2 e 7.3 ...

> Dove posso trovare il kernel mancante nella versione 2.4.18-3 visto che nei
> CD non c'č ?

Non mi sembra che ci siano nella distribuzione ufficiale

Magari sono inclusi sotto mentite spoglie ...

chesso' :

glibc-kernheaders-2.4-7.14.i386.rpm
kernel-utils-2.4-7.4.i386.rpm

questi li hai gia' installati ?