[FoLUG]Fwd: MS a Piedimonte Matese (CE)

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 17 Jun 2002 19:24:53 +0200

> scusate l'ignoranza ma chi è RMS?

OOOOhhh onta onta vergogna vergogna :-)))

E' Richard (non mi ricordo la M) Stallmann, il pioniere del free
software, colui che ha fondato il progetto GNU nonché santone
indottrinatore mondiale del software libero.
Chiedo scusa se ho messo un pò di ironia nella definizione, ma per me è
un pò troppo estremista per essere preso sul serio in tutto ciò che dice
come molti fanno. Cionondimeno, riconosco che se non ci fosse lui con il
suo estremismo, non esisterebbero neanche situazioni più "morbide" ed
accettabili dal resto del mondo (Open Source) e Linux probabilmente non
sarebbe così come lo conosciamo.

Stefano

PS "Cionondimeno"... forte eh? chissà se l'ho detto correttamente... :)

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Linux user #263987 http://counter.li.org
Membro del FoLUG - Forlì Linux Users Group  - http://folug.linux.it