[FoLUG]Aiuto! ODIO LA MICROSOFT!!

Parsifal folug@lists.linux.it
Wed, 19 Jun 2002 19:11:22 +0200

Per una volta metto da parte il pinguino e chiedo aiuto per un'altra cosa...
Ho necessità di usare Winzozz XP (home) su un portatile. Lo uso da 2 giorni
e già lo odio con tutto il cuore. Vorrei collegarmi al mio pc di casa (con
win98) tramite le porte USB. Ho un cavo. Bene. Però non sono stato in grado
di trovare un software che funzioni sia su win98 che su XP... XP mi dice
"periferica sconosciuta"... Ma boia d'un Giuda è un sistema Microsoft come
il tuo, come cazzo fate a parlare due lingue diverse?!?!
Riuscirò a trasferire dati tramite le porte USB o devo rassegnarmi e
comprare una scheda di rete (e un cavo) per il mio vecchio PC?
Perchè con 'sta cazzo di Microsoft deve sempre essere tutto così complicato?
INGIRUMIMUSNOCTEETCONSUMIMURIGNI
http://digilander.iol.it/animalipelosi