[FoLUG]OT: Vi interessano 2 mesi come "bagnini" a Cesenatico?

claudio folug@lists.linux.it
Mon, 24 Jun 2002 14:14:39 +0200

Ciao a tutti, mi scuso per il messaggio OT ma la proprietaria del bagno che
frequento a Cesenatico mi ha chiesto se conoscevo qualcuno disposto a
lavorare 2 mesi come bagnino (lettini, ombrelloni ecc) dalle 7,00 fino alle
14,30-15,00, ho pensato a voi che siete quasi tutti studenti i quali,
spesso, si arrangiano nei mesi estivi per guadagnare 2 euro..... .
Se la cosa vi puņ interessare, fatemi sapere.
LA PAGA: parlava di 1000-1100 euro mensili comunque parlerete con lei.
Ciao