[FoLUG]Boot R.H. 7.3

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Mon, 24 Jun 2002 16:53:19 +0200

Un saluto a tutti i Linuxiani,
ho finalmente installato R.H. 7.3 su di un unico H.D. Maxtor 40Gb 7200
rpm.
L'installazione e' andata a buon fine senza nessun problema, creandomi
verso la fine dell'installazione il floppy di boot.
Fortunatamente dico ora, infatti senza di esso non darei riuscito ad
avviare R.H. 7.3
E qui vi chiedo:
in fase d'intallazione, con DiskDruid ho creato una partizione di boot
da 47 Mb (circa) denominata Hda1.
Facendo il boot direttamente dall'H.D., perche' il sistema mi cerca il
settore di boot su Hda2 che corrisponde alla root?
Da dove posso dirgli che esiste una partizione apposita chiamata Hda1?

Grazie fin d'ora dei Vs. suggerimenti.

Bye
Giovanni ;-)

P.S. durante l'installazione NON ho fatto installare nessun boot loader,
infatti su questo disco R.H. 7.3 e' l'unico S.O. presente.

--
~/~A
\//