[FoLUG]debian woody

Fabio folug@lists.linux.it
Tue, 25 Jun 2002 22:06:05 +0200

Ciao, dicevi:

>Se non ricordo male, io una iso l'ho scaricata tempo fa
>da linuxiso.org in 5 ore :) in ke zona stai?
>Hai verificato la copertura adsl da parte di telecom?

No ma il problema non e' la copertura: abito a Imola, che e' coperta.
Anzi tra (non so' quanto) dovrebbe partire anche la fibra.
E' che per ora non la prendo in quanto poi mi sentirei "obbligato" (visto
che c'e' il canone) ad usarla il + possibile, visto che la si paga anche
quando sta ferma.... e non avrei tempo per farlo!
Comunque in futuro di sicuro la prendero'.

Ciao!