[FoLUG]KMail impazzisce!!

Ivan folug@lists.linux.it
Fri, 28 Jun 2002 09:34:49 +0200

On Thu, 27 Jun 2002 15:24:40 +0200
"Fabio C." <fabiolug@supereva.it> wrote:

> Buona la descrizione, ma manca la soluzione...

Quella purtroppo non ce l' ho, io scarico tutto con getmail e poi uso
kmail o sylpheed per scaricare tutto da locale... trovo che sia piu'
comodo e getmail non si e' mai sbagliato. Prova a fare cosi', chissa che
getmail non sia piu' bravo di kmail nel gestire questa situazione.
Come traccia generale, io configuro bene i file da linea di comando e al
minimo i programmoni che spargono file di conf in ogni dove.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\