[FoLUG]Incontro di 'sta sera?

CyberPenguin folug@lists.linux.it
05 May 2002 14:37:31 +0200

Ciao a tutti,
'sta sera non saro' presente all'incontro del FoLug.
Ho avuto qualche problema nella configurazione di client di posta su Mdk
8.2 ... e non sono riuscito a leggere tutte le e-mail ricevute.

Cmq per quanto rigurada la disponibilita' offertami sul "reperto
archeologico":

>Tu portalo, fai prima un backup dei dati che non vuoi perdere perch=E9 si
>andr=E0 di ripartizionamento, che =E8 sempre un p=F2 rischioso.
>Il mio vecchio datore di lavoro aveva un convertitore PARALLELA/SCSI,
>forse pu=F2 servire.
>Io ho una scheda PCMCIA/NET sul mio portatile, potrebbe essere un'altra
>soluzione (download dei file da un altro pc via rete)

rimanderei (ovviamente) alla prossima volta. Tnx. :-)

Com'e' andato il meeting di ieri a Bologna?=20

Saluti e Pinguini
Giovanni ;-)

P.S. Tornerei a chiedere se qualcuno sa' come cambiare il colore di
sfondo di Ximian ... non potendo usare Mozilla ... :-(

--=20
GNU/Linux Powered
Software is like sex ... it's better when it's free ;-)