[FoLUG]Redhat 7.3

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sun, 19 May 2002 10:47:08 +0200

Alle 20:16, sabato 11 maggio 2002, hai scritto:

> Se non ci sono problemi ne prenoto una copia anch'io

Per tutti quelli che mi hanno chiesto una copia della 7.3, le abbiamo
masterizzate.
Io propongo di incontrarci mercoledì sera per fare un nuovo incontro con il
Folug.
Tutti quelli che hanno fretta, oppure non possono venire mercoledì, possono
contattarmi in privato per venire a prendere i loro 3 cd.

Il costo unitario devo chiederlo a chi ha comprato i cd vergini (Ale boschi),
cmq è solo il costo del cd vuoto.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di