[FoLUG] nuovo iscritto

Goo Deep folug@lists.linux.it
Tue, 21 May 2002 07:06:14 +0000

ciao a tutti!

mi chiamo gustavo, studio alla sslimit (la scuola per interpreti) a forlì e
quindi, sebbene non sia di queste piovose parti, mi trovo a vivere nella
vostra città.

ho iniziato a programmare (in basic, of course :) quando avevo 10 anni,
perchè i miei amichetti giocavano a sim city per nintendo e io avevo a casa
un olivetti 8086 senza hd e con il monitor a fosfori verdi. se i giochi non
si hanno.. si fanno!

nel tempo i miei interessi si sono modificati e ampliati, anche se
programmare mi è sempre piaciuto molto (ma anche fare grafica, pagine web,
musica ecc).

ho sempre avuto il desiderio di pinguinizzarmi un po', e quando ho letto di
un gruppo attivo di pinguinisti nella città in cui studio e con sede a circa
100 metri da dove abito.. beh, salve a tutti, sono dentro ^__-

gustavo

MSN Foto è il modo più semplice per condividere e stampare le tue foto: