[FoLUG]Spesa

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Sun, 26 May 2002 23:18:09 +0000

Volevo scusarmi per la mia apparizione fugace und quasi furtiva di questa
sera... Il fatto è che per dei contrattempi sono arrivato all'incontro 10
minuti dopo l'ora in cui sarei dovuto andarmene... Ho fatto fede all'impegno
di venirmi a prendere la RedHat 7.3, ma non me la sono sentita di
appropriarmi indebitamente anche dei vari giochi che Kei vi ha chiesto...
Non volevo passare solo a fare la spesa (bè... alla fine è quello che ho
fatto comunque...) :P