[FoLUG]Jabber press

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 29 May 2002 21:00:03 +0200

> Mah, di MSN se ne poteva fare anche a meno, non č proprio fondamentale...
> Capisco il sistema operativo, ma un instant messager....

anch'io ne farei volentieri a meno, ma quando DEVI comunicare con altre
persone che lo usano ... purtroppo e' piu' diffuso di quanto si pensi.
Come da tradizione MS quasi lo impone ai propri utenti integrandolo nel
sistema operativo, ho visto che winXP inizia a rompere subito dopo
l'installazione con il "buddy" che scappa fuori dal systray a ricordare msn
... poi chiaramente lo gente lo usa perche' se lo trova gia' integrato e dice
"perche' dovrei usare qualcos'altro?".
Poi certo che parlano di "abuso di posizione predominante" .... e' facile
imporre un prodotto quando si ha il monopolio sul sistema operativo.

Ciao a tutti.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it