[FoLUG]forse ho capito...forse (vedi knoppix)

cavolodiavolo@libero.it folug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 12:39:44 +0100

per il mio problema con knoppix che non parte da CD dopo aver
verificato (spero) il possibile mi viene in mente leggendo knoppix_.txt:

"If you wish to remaster the CD, please don't forget to specify
	-b KNOPPIX/boot.img
for the german version of the bootfloppy, or
	-b KNOPPIX/boot-en.img
for the english version, as option to mkisofs. Otherwise your CD
won't be bootable. The directory KNOPPIX, containig the compressed
filesystem file "KNOPPIX", must be located in the top level
directory of the CD."

E' probabile che chi ha masterizzato il cd abbia omesso questo (per
quanto ne capisco) fondamentale parametro che permette al cd di essere
di fatto bootable??? Se ciņ non č stato fatto posso masterizzare un cd
bootable con nero per windows???

Mi viene il dubbio che non partendo nemmeno da floppy il problema non
sia questo...booh fatemi sapere, please

Mb