[FoLUG]Incontro folug

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sun, 6 Oct 2002 15:00:39 +0200

Alle 12:21, sabato 5 ottobre 2002, Giovanni Coan ha scritto:

> ho una 56k, ma ppconfig non mi va... nemeno wvdial!

Che problema hai? Non parte il programma o non funziona la configurazione che
ti fa?
Nel primo caso:
apt-get install pppconfig
Nel secondo, mandaci più informazioni, altrimenti non possiamo aiutarti.

La trovi sul sito www.knopper.org

> Cmq, dammi notizie del folug... ci verrò,
> compatibilmente con i miei impegni... M se sei a
> bologna, non possiamo vederci lì?

Vengo poco spesso a Bologna, e di solito per impegni che non mi permettono di
aggiungere altro lavoro.
Negli incontri del folug siamo in tanti, é più facile per noi fare
"assistenza".
Gli incontri, in ogni caso, vengono resi pubblici in anticipo in mailing list.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di