[FoLUG]RH 8.0

GG Noris folug@lists.linux.it
Wed, 9 Oct 2002 11:01:23 +0200

Si effetivamente devo dire che preferivo di molto win3.11 alle nuove =
versioni.....
Pero' a parte l'estetica, come dici tu, la chiarezza delle icone mi ha =
lasciato a bocca aperta..

> [...]
> che facciano un=20
> pacchetto delle icone anche per le altre distro: una pulizia=20
> ed una chiarezza=20
> mai viste prima, veramente notevole!
> Peccato che non mi piaccia troppo quello che sta sotto, ma=20
> per il desktop=20
> stanno facendo un buon lavoro!
>=20
> IMHO i problemi principali sono la stampa, gli scanner ed i=20
> font, per un'uso=20
> casalingo...
> Le cose stanno migliorando, per=F2, con ritmo abbastanza buono.

Ho solo un piccolo problema....... Ho avuto la brillante idea di provare =
un aggiornamento del mio portatile...

Un cellerone 533  dove prima girava RH 7.3.

Cavolo tutto okkey nell'installazione, ma al boot parte, ma nel caricare =
il kernel si blocca dopo la scritta:

Freeing unused Kernel memory: 212K freed

E aspetta.... E io ho il portatile bloccato......

Qualcuno mi aiuti....... Sob...