[FoLUG]meeting martedi'

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 22 Oct 2002 13:50:16 +0200 (CEST)

> Even though Alessandro Ronchi had every single finger fractured, on
-cut-
> In definitiva: la mdk c'è, è universalmente riconosciuta per la sua
> semplicità, trovo sia giusto usarla nei casi in cui serve. Come trovo
> giusto  usare le altre in altri casi; ognuna ha le sue caratteristiche,
> non è solo  questione di gusti.

Hai ragione. Non mi pare di avere mai detto che Mandrake è inutilizzabile.
TAnto è vero che agli utenti che hanno portato i loro pc al linux day, ed
avevano almeno un PII, abbiamo installato MAndrake.
L'unica cosa che vorrei sottolineare è che Red Hat 8 è ancora più facile,
grazie ai suoi menu contestuali.
Questo significa che l'utente clicca internet - posta elettronica e legge
la sua posta. Così per tutte le applicazioni.
Per un utente novizio, sapere cosa usare e quando è importante.
Per questo motivo, visto che non è la più semplice IMHO per gli utenti, né
la più adatta per i server, non la uso né consiglio ai niubbi.

Prova una Red Hat 8, ti prego. Senza chiederti nulla si installa e
configura TUTTO, ha un grafica paurosa e una stabilità invidiabile.

--
Alessandro Ronchi
http://students.csr.unibo.it/~ronchi