[FoLUG]Update Agent RH8

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mer 27 Ago 2003 16:45:10 CEST

Demis Palma wrote:

<snip>

 > 1) Menu principale (di default ha il cappellino rosso, ma potresi averlo
 > personalizzato)->Preferenze->Piu' preferenze->Sessione.

Sorry, ma sto usando Kde sotto RH8 :-\
Per quanto riguarda la gui, non avevo specificato nulla,
ma RH8 e' nel subject del thread ;-)

<snip>

 > Non avevo mica capito che lo volevi disinstallare.

Nemmeno io ;-)
Avevo semplicemente chiesto come "far fuori"/"togliere dalle pa**e"/far
scomparire/eliminare (reversibilmente o meno) 'sto tool di aggiornamento di
sistema che mi viene caricato di default ad ogni avvio di sessione Kde.
IMHO
e' utopico eseguire un aggiornamento di sistema di RH8 in analogico :-(
Non mi passerebbe piu' :-(
Quindi, 'sto tool, non mi serve praticamente a nulla.
E me lo vedo caricato nel vassoio di sistema di default.
E tutte le volte lo devo chiudere manualmente.
E tutte le volte mi ricomapare.
... problema da poco ...
... ma che pppa**eeeeeeee :-\

<snip>

 > Come dici? Viva Gnome? abbasso KDE? Mi aggrego. :))

Mai detto ;-)
Uso Kde :-)
E rispetto Gnome :-)

  > Ciao