[FoLUG]Riscontro RH9

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 31 Ago 2003 12:00:05 CEST

Alessandro Ronchi wrote:

 > Ho utilizzato la RH9 per un corso, e devo dire che non ne sono rimasto
 > entusiasta. Ha un sacco di problemini, probabilmente risolti con gli
 > aggiornamenti. Hai provato ad utilizzare red hat update o apt-rpm per
 > aggiornarla? Hai riscontrato gli stessi problemi?

Non ho nemmeno pensato all'aggiornamento.
1 - perche' viaggio in analogico :-\
2 - perche' la installai a giugno in un periodo nefasto per i miei pc :-(
e con la RH9 ... piovve sul bagnato :-((

La RH8, va' che vola :-)

Ciao ;-)
Giovanni
P.S. scusate x i 2 post identici. Non me ne sono accorto :-\
--
(o<
//\     Membro del FoLug - http://folug.linux.it