[FoLUG] Linux Day 2003

Simone Agostini simoemari@libero.it
Lun 1 Dic 2003 18:41:55 CET

Sun, 30 Nov 2003 21:47:10 +0100
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> hai scritto:

> Spero di sentire altre opinioni, è stato un lungo lavoro e mi piacerebbe
> avere diversi riscontri.

Io sono contento!
Le stanze erano distanti tra loro 60m mica 1km.
Le pareti davano la sensazione di essere in un ambiente vivo e non in un posto asettico e formale.
Le indicazioni appese si confondevano con le milionate di fogliettini
appesi ai muri? Beh! Non sono stato il solo a dare indicazioni soprattutto alla mattina
a chiunque mettesse il naso dentro l'ingresso, ognuno fa quel che può!
Piuttosto tra le tante stupende persone che sono intervenute c'era anche Mr. IMac di incontrato ad Ancona,
potevamo dire anche a Vandana del Linux Day non ci abbiamo pensato :-)
Un grazie all'Associazione per avermi permesso di fare la mia relazione,
e un grazie a chi vi ha partecipato! Era l'ultima relazione, pure teorica, l'ora era quella che era, nonostante ciò
NESSUNO dei 12-15 dei presenti si è alzato per andarsene dopo che ho iniziato, neanche mia moglie, incredibile :-)
L'unico problema grosso l'ho avuto verso le 11 quando ho chiesto: "Hey ragazzi! dov'é Ronchi?"

--
Simone  Agostini
Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group) - http://folug.linux.it