[FoLUG]Openoffice in Italiano..

Dino Golinucci folug@lists.linux.it
Mon, 03 Feb 2003 14:12:45 +0100

Ciao Alessandro,

ho provato con questi comandi :

# dpkg-reconfigure openoffice.org-l10n-it
#dpkg-reconfigure openoffice.org-help-it

Ma attualmente dopo che ho tolto il pacchetto openoffice non parte riesco ha vedere il logo di partenza..ma non
si apre..
Si sono sicuro che l'help non funzionava neppure in Inglese...

Ciao  Dino

P:S.dovrei averla inviata in formato testo...