[FoLUG]Ncurses e menuconfig

Enrico Placci folug@lists.linux.it
Wed, 05 Feb 2003 21:21:52 +0100

At 13.59 03/02/03 +0100, you wrote:
>ho fatto un downgrade unstable->testing e ora sto facendo
>testing->stable e tutto funziona
>
>"e' sempre colpa dell' utente" :)

Grazie per la smerdata ;-)
Cmq il bug del path del root c'=E8, anche se devo ancora capire bene dove...
A proposito di downgrade... =E8 possibile reinstallare tutti i pacchetti=20
senza upgrade? Insomma, reinstallare gli stessi per rimediare ai danni=20
fatti dall'utente(utonto!)...

PS Pensavo che la libreria di sviluppo non servisse pech=E8 credevo fosse un=
=20
binario(menuconfig)... poi riflettendoci ho capito la scomodit=E0 di un=20
binario nel kernel (ce ne vuole uno diverso per ogni piattaforma...)...

         Enrico