[FoLUG]grub

Agaliarept folug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 01:39:10 +0100

> Visto che Lilo l'hai installato, e' molto facile inserire una nuova voce e
> farla puntare alla partizione giusta.

Fatto. Questo non è stato difficile, ora lilo.conf è corretto e tutti gli OS
sono inseriti. Il punto è che ripristinando Win2k tramite i floppy, devo
aver distrutto GRUB, o LILO che fosse (o tutto l'mbr...), perchè ora parte
solo Winzoz 2000, indipendentemente dal fatto che io abbia corretto
lilo.conf
E' possibile reinstallare LILO da linux?

> Risposta 1: Sei sicuro che Lilo non abbia sovrascritto GRUB?

Si sono sicura, perche quando partiva mi diceva che era GRUB e mi dava il
buongiorno :)