[FoLUG]Suse

Ivan folug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 09:31:18 +0100

On Sat, 08 Feb 2003 21:40:37 +0100
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> <snip>
>
> Gia' questo IMHO e' significativo ;-)

e pure lecito, aggiungerei. non ho mai itrovato giustissimo che rh, suse
ecc. facessero la fatica di prendere sw, compilarlo, pacchettizarlo,
distribuirlo e poi tutti giu a copiare. e comunque ci mettono anche del
loro ( vedi yast )

> <snip>

beh la non duplicabilita' del supporto non credo violi la gpl. se puoi
montarlo e copiare i singoli file....

> AFAIK dalla 8.0 almeno Yast e' divenuto software proprietario.

dd if=/dev/cdrom of=suse1.iso bs=1M funziona ?

> Quindi hai piratato software ;-)

in u.s.a., in pieno dmca, sarebbe da galera.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\