[FoLUG]Re: Outlook e Mozilla..

koolinux folug@lists.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 10:17:26 +0100

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Ivan scrisse:

>il tutorial riguardava solo la conversione del formato delle email....
>forse kmail di kde >=3D 3.0 ha qualcosa per importare la rubrica.

a me ultimamente e' capitato di riuscire ad importare i msg da Outlook con=
=20
la Redhat 8.0, mentre con una installazione "fresca" di Knoppix (del=20
20/01/2003) mi viene detto che manca un modulto tipo "kmailcvt" .... anche=
=20
se con tutto il ben di dio che questa distro installa mi pare strano....

cmq magari piu' tardi vi faccio sapere in merito

PS =3D qualcuno ha installato la Yoper ? http://www.yoper.com, io la sto=20
scaricando ora...

Elw=EB Inglorion

aka Nicola Losito=20