[FoLUG]knoppix e similari..

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 19:19:00 +0100

--=====================_11919489==_.ALT

Ciao a tutti,
sto tentando di imparare a installare knoppix e questa sera pensavo di=20
chiedere aiuto per una installazione su un portatile con xp che mi sta=20
facendo diventare matto.. (sembra impossibile partizionarlo..).

Nel frattempo sulla mailing list del bsfs di bologna =E8 stato postato un=20
link su una distribuzione che nasce con lo stesso spirito di knoppix ma=20
pare un po' pi=F9 curata sul piano del marketing almeno.

Nessuno ne sa nulla?
Il link =E8:

DYNEBOLIC (http://www.dynebolic.org)
http://dynebolic.org/releases/dynebolic-1.0a4-2feb03.iso

A dopo,
Mauro

--=====================_11919489==_.ALT

Ciao a tutti,<br>
sto tentando di imparare a installare knoppix e questa sera pensavo di
chiedere aiuto per una installazione su un portatile con xp che mi sta
facendo diventare matto.. (sembra impossibile partizionarlo..).<br><br>
Nel frattempo sulla mailing list del bsfs di bologna =E8 stato postato un
link su una distribuzione che nasce con lo stesso spirito di knoppix ma
pare un po' pi=F9 curata sul piano del marketing almeno.<br><br>
Nessuno ne sa nulla?<br>
Il link =E8:<br><br>
DYNEBOLIC
(<a href=3D"http://www.dynebolic.org/" eudora=3D"autourl"><font color=3D"#00=