R: R: [FoLUG]problemi con suse 8.1

joseph folug@lists.linux.it
Sat, 15 Feb 2003 17:05:37 +0100

      Ciao a tutti.
       simone sei grande, il doc in castigliano è bellissimo.
      cmq penso anch'io che centra la configurazione dei drive;
      infatti,ho 2 hard-disk configurati come master su 2 canali diversi
      e un cdrom + un masterizzatore conf. come slave,quindi condividono
      un canale con 1 hard-disk. pero,non capisco perchè con le altre distro
     non ci sono problemi di questo tipo.
     prima di aprire il case,voglio provare a disattivare il dma come
suggerisce
     stefano (linux ide=nodma).

     grazie per il vostro aiuto.
        joseph